Chi Siamo

Le agenzie immobiliari sono tantissime, milioni di milioni, costellazioni nella galassia della compravendita, in cui non è facile sapersi orientare. IMI da 30 anni offre riferimenti chiari, punti fermi, o cardinali, per capire come muoversi ed andare sereni nella giusta direzione.

ESPERIENZA

IMI ha mosso i suoi primi passi nelle tortuose strade della compravendita immobiliare nel 1988, affinando sempre di più il suo metodo di selezione, sia nelle proposte offerte, sia nella scelta dei suoi collaboratori.

Ma l’esperienza da sola non basta, ci vuole anche una precisa visione, una strategia capace di seguire i cambiamenti sul mercato, in modo da poter fronteggiare qualunque imprevisto. Perché quando si sceglie una guida è importante affidarsi a qualcuno che conosce molto bene il territorio, per muoversi senza brutte sorprese.

FILOSOFIA

In una società dove sembra che conti solo la quantità, IMI ha scelto invece la qualità. Pochi ma buoni, per essere sintetici. IMI, infatti, seleziona solo collaboratori con provata professionalità, che siano un prezioso sostegno in un momento così delicato come la compravendita della casa.

L’idea è capire l’obiettivo preciso dei clienti, sia per chi vende che per chi compra, in modo da fornire solo le soluzioni ideali alle loro esigenze, senza fargli perdere tempo in proposte poco mirate.

IL TEAM

IMI punta molto sulla sua squadra, capace di giocare benissimo in casa, ma anche in trasferta. Professionisti che sanno valutare le condizioni degli immobili, fare interventi per presentarli al meglio, raccogliere tutti i documenti necessari ed assolvere alle noiose incombenze burocratiche, sempre con il sorriso sulle labbra.

Agli agenti sul campo si affiancano altre figure specialistiche, come architetti, notai, avvocati, fotografi, per fornire sempre il supporto giusto in ogni fase della transizione.