Proponiamo, vicino alle Colonne di San lorenzo ed alla MM De Amicis, una soluzione immobiliare, sita al piano terra di un condominio risalente alla fine del 1800, di mq 65 circa.
L’appartamento è composto così come segue: ingresso, ampia zona living con cucina a vista, camera da letto matrimoniale e bagno finestrato.
L’ubicazione del condominio e l’esposizione (così come gli infissi in doppio vetro) consentono alla soluzione immobiliare di essere silenziosa, ma di godere anche di una buona luminosità.
L’appartamento è stato recentemente e completamente ristrutturato e verrà consegnato completamente arredato; la distribuzione interna degli spazi attuale è funzionale, razionale ed adeguata alle esigenze di spazio dei tempi moderni.
L’impianto di riscaldamento è AUTONOMO ed è presente l’impianto di aria condizionata.