ESPERIENZA
IMI ha mosso i suoi primi passi nelle tortuose strade della compravendita immobiliare nel 1988, affinando sempre di più il suo metodo di selezione, sia nelle proposte offerte, sia nella scelta dei suoi collaboratori.
Ma l’esperienza da sola non basta, ci vuole anche una precisa visione, una strategia capace di seguire i cambiamenti sul mercato, in modo da poter fronteggiare qualunque imprevisto. Perché quando si sceglie una guida è importante affidarsi a qualcuno che conosce molto bene il territorio, per muoversi senza brutte sorprese.
Filosofia
In una società dove sembra che conti solo la quantità, IMI ha scelto invece la qualità. Pochi ma buoni, per essere sintetici. IMI, infatti, seleziona solo collaboratori con provata professionalità, che siano un prezioso sostegno in un momento così delicato come la compravendita della casa.
L’idea è capire l’obiettivo preciso dei clienti, sia per chi vende che per chi compra, in modo da fornire solo le soluzioni ideali alle loro esigenze, senza fargli perdere tempo in proposte poco mirate.