In una costruzione risalente agli anni ’40 – con un piacevole accesso dalla piazzetta di Corso Manusardi – proponiamo in vendita, al piano rialzato, un appartamento di mq 78 c.a.
Ci troviamo a pochi passi da Piazza XXIV Maggio e dalla Darsena e l’appartamento è composto così come segue: disimpegno d’ingresso, zona living, cucina abitabile, camera da letto matrimoniale, bagno finestrato e ripostiglio in quota.
L’appartamento è bi-esposto, gode di una buona luminosità ed ariosità e i soffitti sono alti 3,50 metri.
L’impianto di riscaldamento è CENTRALIZZATO e completa la soluzione immobiliare una cantina di pertinenza ubicata al piano interrato.
Vi è la possibilità di acquistare un box singolo (ad € 35.000,00) ubicato al piano -2 ed a pochi secondi di distanza.
** POSSIBILITA’ DI TRASFORMAZIONE IN TRILOCALE **