Ci troviamo nel cuore di una delle più antiche e famose zone della città, in un angolo di quiete, ma a ridosso dei locali e dei negozi vintage che costeggiano il naviglio più ricercato, quello che ospita il Vicolo dei Lavandai.
In una costruzione di fine Ottocento – con accesso nel passaggio pedonale di via Argelati – proponiamo in vendita, al secondo piano, un esclusivo appartamento di mq 45 c.a, completamente ristrutturato, nonché arredato, con finiture di pregio che lo caratterizzano rendendolo unico, composto così come segue: ingresso, zona living con cucina a vista, camera da letto, cabina armadio, bagno e ripostiglio in quota.
I colori tenui, la presenza del gres porcellanato effetto legno – posato a listoni alternati della Marazzi – nonché lo studio dei punti luce, così come il bagno con zona wellness e cromoterapia sono solo alcune delle finiture che spiccano in questa preziosa residenza. La soluzione immobiliare, con la sua atmosfera calda ed accogliente, si presta ad essere vissuto sin da subito e rappresenta la soluzione ideale per chi cerca una soluzione giovane, contemporanea, ma soprattutto esclusiva inserita in una delle zone più richieste di Milano.
L’appartamento, inoltre, è dotato di aria condizionata, riscaldamento autonomo con caldaia a condensazione, infissi in doppio vetro.