AD.ZE NAVIGLI/MM ROMOLO - VIALE LIGURIA 23

Viale Liguria, 23, Milano, MI, Italia
Rif: LIGURIA 23 - AFFITTO

Agenzia Navigli
Via Conchetta 2

+390289422113 -

ESCLUSIVO ATTICO DI MQ 115 CON DOPPIA ESPOSIZIONE E TERRAZZI PANORAMICI

Proponiamo, a pochi passi dalla MM Romolo e dagli storici Navigli nonché dalle Università (Bocconi, NABA e IULM) , un’introvabile soluzione immobiliare (nata da un intervento di riqualificazione eseguito nel 2020), sita al settimo piano (ultimo) di un condominio di recente realizzazione con servizio di portineria full-time, di mq 115 circa.

L’attico è composto così come segue: disimpegno di ingresso, ampia e luminosa zona living con doppia esposizione su due terrazzi dI mq 15 ciascuno e cucina separata; la zona notte, invece, è composta da una camera da letto matrimoniale con bagno en-suite (finestrato), seconda camera da letto matrimoniale, bagno padronale e pratica zona lavanderia.

La soluzione immobiliare è perfetto stato manutentivo e, grazie all’orientamento fortunato (sud/ovest – nord/est) ed al piano alto, è estremamente luminoso ed arioso e verrebbe consegnato completamente arredato. 

La soluzione immobiliare, però, non è solo funzionale ma è caratterizzata anche da un inconfondibile stile, grazie alla spaziosa zona living, le ampie finestre, la doppia esposizione, un’atmosfera confortevole ed accogliente; la scelta dei colori, le finiture di pregio e gli arredi su misura sono solo alcune delle caratteristiche che spiccano in questa preziosa residenza.

L’impianto di riscaldamento (a pavimento) è CENTRALIZZATO con la contabilizzazione autonoma dei consumi e l’impianto di aria condizionata è AUTONOMO.

€ 3.600,00/mese inclusi gli oneri condominiali (esclusa l’utenza elettricità).

** DISPONIBILE DA SUBITO **

Caratteristiche
Contratto Affitto
Categoria Residenziale
Agenzia Navigli
Zona P.ta Genova/ Romolo/ Solari
Tipologia Attico
Prezzo 3.000 €
Locali Tre (cucina Separata)
Metri Quadrati Mq 115 C.a
Piano Settimo
Terrazzo Due (per Un Totale Di Mq 30 C.a)
Giardino Giardino Condominiale
Condizioni Perfette Ed Arredato
Consegna Disponibile Da Subito
Bagni Due (di Cui Uno Finestrato)
Anno Di Costruzione 2010
Totale Piani Sette
Classe Energetica Classe A
Riscaldamento Centralizzato
Ascensore Si
Spese Condominiali (mese) 600