AD.ZE NAVIGLI/MM ROMOLO - VIALE LIGURIA 23
Viale Liguria, 23, Milano, MI, Italia
Rif: LIGURIA 23 - AFFITTO
Viale Liguria, 23, Milano, MI, Italia
Rif: LIGURIA 23 - AFFITTO
ESCLUSIVO ATTICO DI MQ 115 CON DOPPIA ESPOSIZIONE E TERRAZZI PANORAMICI
Proponiamo, a pochi passi dalla MM Romolo e dagli storici Navigli nonché dalle Università (Bocconi, NABA e IULM) , un’introvabile soluzione immobiliare (nata da un intervento di riqualificazione eseguito nel 2020), sita al settimo piano (ultimo) di un condominio di recente realizzazione con servizio di portineria full-time, di mq 115 circa.
L’attico è composto così come segue: disimpegno di ingresso, ampia e luminosa zona living con doppia esposizione su due terrazzi dI mq 15 ciascuno e cucina separata; la zona notte, invece, è composta da una camera da letto matrimoniale con bagno en-suite (finestrato), seconda camera da letto matrimoniale, bagno padronale e pratica zona lavanderia.
La soluzione immobiliare è perfetto stato manutentivo e, grazie all’orientamento fortunato (sud/ovest – nord/est) ed al piano alto, è estremamente luminoso ed arioso e verrebbe consegnato completamente arredato.
La soluzione immobiliare, però, non è solo funzionale ma è caratterizzata anche da un inconfondibile stile, grazie alla spaziosa zona living, le ampie finestre, la doppia esposizione, un’atmosfera confortevole ed accogliente; la scelta dei colori, le finiture di pregio e gli arredi su misura sono solo alcune delle caratteristiche che spiccano in questa preziosa residenza.
L’impianto di riscaldamento (a pavimento) è CENTRALIZZATO con la contabilizzazione autonoma dei consumi e l’impianto di aria condizionata è AUTONOMO.
€ 3.600,00/mese inclusi gli oneri condominiali (esclusa l’utenza elettricità).
** DISPONIBILE DA SUBITO **
| Contratto | Affitto |
| Categoria | Residenziale |
| Agenzia | Navigli |
| Zona | P.ta Genova/ Romolo/ Solari |
| Tipologia | Attico |
| Prezzo | 3.000 € |
| Locali | Tre (cucina Separata) |
| Metri Quadrati | Mq 115 C.a |
| Piano | Settimo |
| Terrazzo | Due (per Un Totale Di Mq 30 C.a) |
| Giardino | Giardino Condominiale |
| Condizioni | Perfette Ed Arredato |
| Consegna | Disponibile Da Subito |
| Bagni | Due (di Cui Uno Finestrato) |
| Anno Di Costruzione | 2010 |
| Totale Piani | Sette |
| Classe Energetica | Classe A |
| Riscaldamento | Centralizzato |
| Ascensore | Si |
| Spese Condominiali (mese) | 600 |