VIA ROSSETTI
Rif: ROSSETI 390
Rif: ROSSETI 390
AD. ZE CORSO SEMPIONE/CITY LIFE: In una tranquilla traversa residenziale della zona, all’interno di un elegante stabile anni ’60 progettato dagli architetti Vito e Gustavo Latis, lo stabile, è un esempio notevole di architettura razionalista milanese del secondo Novecento dotato di ascensore e servizio di portineria full time.
L'appartamento di c. a. 81 mq funzionale e ben distribuito, posto al piano seminterrato, è caratterizzato da ampi finestroni che garantiscono luminosità naturale. La suddivisione interna è razionale ed è così composto: soggiorno con cucina a vista accogliente e ben organizzato, camera matrimoniale di buona metratura ed in fine il bagno finestrato, raro plus per questa tipologia
La posizione è strategica per raggiungere servizi, a meno di 800 mt troviamo le fermate delle linee metropolitane M1 e M5 comode per raggiungere tutto il resto della città. Ideale come investimento o come soluzione pratica per chi desidera vivere Milano con comodità. L'appartamento si presenta da personalizzare posizionato in un contest curato e ben abitato. Libero subito.
| Contratto | Vendita |
| Categoria | Residenziale |
| Agenzia | Sant'ambrogio |
| Zona | Fiera/ Firenze/ Sempione/ Paolo Sarpi/ Arena |
| Tipologia | Appartamento |
| Prezzo | 390.000 € |
| Locali | 2 |
| Metri Quadrati | 81 |
| Piano | Seminterrato |
| Balcone | No |
| Terrazzo | No |
| Giardino | No |
| Condizioni | Buone Condizioni |
| Consegna | Libero Subito |
| Bagni | 1 |
| Bagni | 1 |
| Unità Immobiliari | 1 |
| Anno Di Costruzione | 1960 |
| Totale Piani | 8 |
| Classe Energetica | In Corso |
| Riscaldamento | Centralizzato |
| Ascensore | No |
| Posto Auto | No |
| Spese Condominiali (mese) | 225 |