AD.ZE MM PORTA GENOVA/DARSENA - VIA CASALE 6


Rif: Casale 6

Agenzia Navigli
Via Conchetta 2

+390289422113 -

Proponiamo, nell'affascinante via Casale a ridosso del naviglio grande e della MM Porta Genova, una soluzione immobiliare, ubicata al terzo piano di un condominio risalente ai primi anni del '900 (recentemente riqualificato) con servizio di portineria, di mq 145 circa.

 

La soluzione immobiliare è composta così come segue: disimpegno d’ingresso, spaziosa zona living di mq 40 circa con balcone e studio con secondo balcone, cucina abitabile, camera da letto matrimoniale con bagno privato e grande cabina armadio, seconda camera da letto, secondo bagno e ripostiglio.

 

L’esclusività di questo appartamento non la si trova solamente nella bellezza tipica ed architettonica degli edifici costruiti nella medesimo periodo, ma anche nella distribuzione interna degli spazi che lo studio di architettura è riuscito a creare per adeguarlo alle esigenze di spazio dei tempi moderni. 

 

L'appartamento, inoltre, è caratterizzato da un inconfondibile stile, una spaziosa zona living e la doppia esposizione (est-ovest) che creano un’atmosfera confortevole ed accogliente.

 

L’impianto di riscaldamento e raffreddamento sono CENTRALIZZATI (con la contabilizzazione autonoma dei consumi).

 

Completano la soluzione immobiliare due cantine di pertinenza ubicate al piano interrato.

 

** POSSIBILITA’ DI TRASFORMAZIONE IN QUADRILOCALE **

Caratteristiche
Contratto Vendita
Categoria Residenziale
Agenzia Navigli
Zona P.ta Genova/ Romolo/ Solari
Tipologia Appartamento
Prezzo 1.130.000 €
Locali Tre (cucina Abitabile)
Metri Quadrati Mq 145 C.a
Piano Terzo
Balcone Due
Giardino Cortile Condominiale
Condizioni Ottimo Stato Manutentivo
Consegna Rogito
Bagni 2
Bagni Due (finestrati)
Anno Di Costruzione 1900 (completamente Riqualificato)
Totale Piani Cinque
Classe Energetica D - Ipe: 119,95
Riscaldamento Centralizzato A Consumo
Ascensore Si
Posto Auto No
Spese Condominiali (mese) 450