TRILOCALE - CITY LIFE
Via Giovanni da Procida, 35, Milano, MI, Italia
Rif: PRCD
Via Giovanni da Procida, 35, Milano, MI, Italia
Rif: PRCD
In via Giovanni da Procida, nel cuore di una delle zone più esclusive e strategiche di Milano, proponiamo in vendita un ampio trilocale di 92 mq. L’appartamento si trova al piano rialzato di uno stabile signorile degli anni ’60, a pochi passi dalla fermata MM5 Tre Torri, in un’area ricca di servizi, aree verdi e comodamente collegata al centro città.
Attualmente adibito a uso ufficio, l’immobile si presta perfettamente a una trasformazione in abitazione, grazie alla sua disposizione interna: ingresso, soggiorno doppio spazioso e luminoso, due camere da letto, cucina e bagno. L’esposizione nord-sud garantisce un ambiente piacevole e ben arieggiato. Dotato di doppio ascensore e un servizio di portineria attivo per l’intera giornata.
Il riscaldamento è centralizzato a pannelli. A completare l’offerta, vi è la possibilità di acquistare un box auto al prezzo di 65.000 euro, un dettaglio prezioso in questa zona centrale. Le spese condominiali ammontano a 300 euro mensili.
La posizione, vicina alla vivace CityLife e perfettamente servita da negozi, ristoranti e mezzi pubblici, rende questa proposta un’occasione imperdibile per chi cerca la comodità di Milano senza rinunciare al fascino di un quartiere elegante e dinamico.
Prezzo richiesto: 585.000 euro.
(Classe Energetica: E – Indice di prestazione energetica: 262,01).
| Contratto | Vendita |
| Categoria | Residenziale |
| Agenzia | Loreto |
| Zona | Garibaldi/ Isola/ Maciachini/ Monumentale |
| Tipologia | Appartamento |
| Prezzo | 585.000 € |
| Locali | 3 |
| Metri Quadrati | 92 |
| Piano | Rialzato |
| Condizioni | Buone |
| Consegna | Rogito |
| Bagni | 1 |
| Bagni | 1 |
| Unità Immobiliari | 1 |
| Anno Di Costruzione | 1960 |
| Totale Piani | 6 |
| Classe Energetica | E - 262,01 |
| Riscaldamento | Centralizzato |
| Ascensore | Si |
| Posto Auto | Box A Parte |
| Spese Condominiali (mese) | Array |