TRILOCALE - CITY LIFE

Via Giovanni da Procida, 35, Milano, MI, Italia
Rif: PRCD

Agenzia Loreto
Piazza Caiazzo, 3

+390266715086 -

In via Giovanni da Procida, nel cuore di una delle zone più esclusive e strategiche di Milano, proponiamo in vendita un ampio trilocale di 92 mq. L’appartamento si trova al piano rialzato di uno stabile signorile degli anni ’60, a pochi passi dalla fermata MM5 Tre Torri, in un’area ricca di servizi, aree verdi e comodamente collegata al centro città.

Attualmente adibito a uso ufficio, l’immobile si presta perfettamente a una trasformazione in abitazione, grazie alla sua disposizione interna: ingresso, soggiorno doppio spazioso e luminoso, due camere da letto, cucina e bagno. L’esposizione nord-sud garantisce un ambiente piacevole e ben arieggiato. Dotato di doppio ascensore e un servizio di portineria attivo per l’intera giornata.
Il riscaldamento è centralizzato a pannelli. A completare l’offerta, vi è la possibilità di acquistare un box auto al prezzo di 65.000 euro, un dettaglio prezioso in questa zona centrale. Le spese condominiali ammontano a 300 euro mensili.

La posizione, vicina alla vivace CityLife e perfettamente servita da negozi, ristoranti e mezzi pubblici, rende questa proposta un’occasione imperdibile per chi cerca la comodità di Milano senza rinunciare al fascino di un quartiere elegante e dinamico.
Prezzo richiesto: 585.000 euro.
(Classe Energetica: E – Indice di prestazione energetica: 262,01).

Caratteristiche
Contratto Vendita
Categoria Residenziale
Agenzia Loreto
Zona Garibaldi/ Isola/ Maciachini/ Monumentale
Tipologia Appartamento
Prezzo 585.000 €
Locali 3
Metri Quadrati 92
Piano Rialzato
Condizioni Buone
Consegna Rogito
Bagni 1
Bagni 1
Unità Immobiliari 1
Anno Di Costruzione 1960
Totale Piani 6
Classe Energetica E - 262,01
Riscaldamento Centralizzato
Ascensore Si
Posto Auto Box A Parte
Spese Condominiali (mese) Array