AD. ZE NAVIGLI/VIALE G. DA CERMENATE – VIA DELLA CHIESA ROSSA 21


Rif: CHIESA ROSSA 21 - 1^ P.

Agenzia Navigli
Via Conchetta 2

+390289422113 -

Proponiamo in vendita una soluzione immobiliare di circa mq 50 sita al primo piano di uno storico condominio milanese completamente ristrutturato nel 2008 nel rispetto delle caratteristiche originali.


L’appartamento è composto così come segue: disimpegno di ingresso, luminosa zona living con cucina a vista, camera da letto matrimoniale, cabina armadio e bagno. 

 

Grazie alla doppia esposizione (Est-Ovest), l'appartamento risulta luminoso ed arioso, rendendolo perfetto sia per viverci che per investimento.



Le condizioni interne sono ottime; l’immobile sarà consegnato completamente arredato con arredi moderni e funzionali.

 

L'impianto di riscaldamento è AUTONOMO.

 

La zona è ricca di servizi: supermercati, negozi, scuole e mezzi pubblici sono tutti a portata di mano. A soli 10 minuti a piedi si trova la fermata MM2 Abbiategrasso – Chiesa Rossa, mentre in soli 2 minuti si raggiunge il suggestivo Parco di Chiesa Rossa, perfetto per momenti di relax all’aperto. All’interno del parco è presente anche una biblioteca comunale ospitata in una storica cascina ristrutturata, vero gioiello culturale del quartiere.



Nella zona è generalmente agevole trovare parcheggio, un aspetto pratico molto utile in un contesto urbano come quello dei Navigli.



Una soluzione unica per chi cerca comfort, stile e tranquillità senza rinunciare alla comodità dei collegamenti e alla vivacità della zona Navigli.

Caratteristiche
Contratto Vendita
Categoria Residenziale
Agenzia Navigli
Zona Chiesa Rossa/ Cermenate/ Ripamonti
Tipologia Appartamento
Prezzo 245.000 €
Locali Due
Metri Quadrati Mq 50 C.a
Piano Primo
Condizioni Ottime Ed Arredato
Consegna Rogito
Bagni 1
Bagni Uno
Anno Di Costruzione 2008
Totale Piani Due
Classe Energetica In Fase Di Richiesta
Riscaldamento Autonomo
Ascensore Si
Spese Condominiali (mese) 100 C.a